NOVITA’ INFRASNELLY

infrasnelly un metodo oltre il macchinario:

Riduci il tuo girovita in 3 facili mosse:

1- UN PROGRAMMA EFFICACE:

Il programma infrasnelly prevede la realizzazione di un piane d’allenamento, preparato per te da un gruppo di personal trainer ed esperti in estetica modellante con anni di esperienza specifica.

2-RISULTATI VELOCI:

Già dopo 4 settimane potrai perdere dai 4 agli 8 cm nel giro vita di grasso di deposito.

Il tutto senza grossi sacrifici, e mangiando gli alimenti di tuo gradimento.

-3 Riprogramma il tuo metabolismo in maniera sana e naturale, senza cadere nell’effetto yo yo  e grazie al nostro metodo sarai sempre motivato mantenendo il tuo fisico tonico e sano nel tempo.

Insomma basta con la fame i sensi di vuoto, con il metodo infrasnelly ti sentirai sempre al meglio e carico di energia e vitalità.

alimentazione

Quanto è importante l’alimentazione per la salute e il benessere?

Una sana alimentazione, associata all’attività fisica è una componente fondamentale della salute e del benessere.

In questo articolo non vogliamo proporre specifici regimi dietetici,ma solo dare alcune indicazioni per un alimentazione equilibrata, che associata ad una sana attività motoria, ha effetti portentosi sulla salute, sul dimagrimento e sul benessere in generale.

Vorremmo porre l’attenzione sull’alimentazione vista non solo come un regime dietetico (magari ipocalorico), ma anche sul potente strumento che è per la prevenzione e cura di numerose malattie che influenza positivamente la qualità della vita, massimizzando l’efficienza fisica e mentale e rallentando l’invecchiamento.

  1. Evitare il cibo spazzatura((limitare il più possibile l’assunzione di cibi malsani,confezionati e contenenti grassi idrogenati e zuccheri raffinati, prediligendo il consumo di cibi freschi.download (4)tfuuygfu
  2. E’ bene consumare ogni giorno diverse porzioni di frutta e verdura di stagione, preferire i carboidrati integrali a quelli bianchi( in ogni caso mangiandoli nei momenti giusti della giornata)).images (5)
  3. Per evitare i picchi di fame, amico mio, che inducono spesso ad abbuffarsi, è bene non consumare quantità eccessive di carboidrati, zuccheri semplici, che come è noto danno luogo ad un abbassamento di zuccheri nel sangue con tutte le conseguenze a noi note. Consuma quindi pasti e spuntini bilanciati per controllare la fame e disporre durante l’arco della giornata di energie fisiche e mentali adeguate alle attività da svolgere. Un frutto o uno yogurt sono molto più sani e ricchi da un punto di vista nutrizionale  di una merendina.
  4. BENE SE HAI RITENUTO INTERESSANTE IL CONTENUTO DELL’ARTICOLO E VUOI APPROFONDIRE NON PERDERE QUESTA OCCASIONE IRRIPETIBILE e clicca qui
androide

Caratteristiche androide

ANDROIDI

Gli androidi sono volgarmente definiti a “MELA” per la loro classica forma di accumulo di grasso nella regione addominale, dorsale, pettorale e per con una ridotta massa muscolare su braccia e gambe.

Per gli ANDROIDI a livello ormonale avremo bassi valori di testosterone associati ad alti livelli di cortisolo.

Nel tempo i suddetti individui potranno andare incontro a:

-Sovrappeso (soprattutto nella parte superiore del corpo).

-Diabete

-Colesterolemia

-Ipertensione

-Cardiopatie

Caro amico/a se ti sei riconosciuto/a in questa categoria ti vogliamo regalare alcuni consigli  che potrebbero esserti utili:

-Tieni sotto controllo il peso corporeo(negli obesi i livelli di testosterone sono ridotti, mentre gli estrogeni aumentano.

-Inserire nel proprio allenamento esercizi base multiarticolari (squat, panca,stacchi) con carichi dal 70 all’80%

-Consuma un abbondante colazione e almeno due spuntini tra un pasto e l’altro

-Allenati in poco tempo con un intensità alta e lavora muscolarmente oltre all’attività aerobica

-regolarizza il tuo stile di vita e le ore di sonno, ogni tanto fai una pausa di relax.

ginoide

Caratteristiche ginoide

GINOIDE

I ginoidi sono volgarmente definiti”A PERA” per la loro classica forma di accumulo di grasso nella regione di fianchi, glutei e cosce.

Hanno di conseguenza la parte superiore molto magra con ipotono e accumulo di grasso nel tricipite(la parte posteriore del braccio) e nelle donne il seno è piccolo.

Questo avviene per un eccesso di ormoni chiamati “ESTROGENI”

I suddetti soggetti indipendentemente dal sesso nel tempo possono andare incontro alle seguenti problematiche:

-Linfatismo

-Fragilità capillare

-Ristagni sanguigni

-Problemi circolatori alle estremità (mani e piedi freddi)

-Cellulite localizzata su cosce, glutei e gambe

Caro amico/a se ti sei riconosciuto/a in questa categoria ti vogliamo regalare alcuni consigli  che potrebbero esserti utili:

Combatti l’eccesso di estrogeni.

Come?

Stop alla corsa e alla bicicletta

Non esagerare con il consumo della carne

Mangia molta fibra(consuma molta frutta e verdura) i residui vegetali non commestibili sono in grado di ridurre l’eccesso di estrogeni.

Segui un regolare programma di attività fisica cercando di migliorare l’afflusso di sangue nelle zone critiche

Se hai la possibilità fatti seguire da professionisti soprattutto in un primo periodo

 

androide ginoide

Cosa devo fare per migliorare la mia forma?

La prima cosa che devi fare è stabilire il tuo boitipo costituzionale.

La costituzione o genotipia ci dice chi siamo e le nostre predisposizioni,  ci viene trasmessa geneticamente dai nostri genitori.

Partendo da questi presupposti, possiamo stabilire che esistono due categorie di base che verranno prese in esame in questo articolo.

I GINOIDI dal greco GHIUNAICOS che vuol dire donna.

Gli ANDROIDI sempre dal greco ANDROS che vuol dire uomo.

NOTA BENE,  possiamo rilevare adiposità ginoidi nell’uomo, androidi nella donna e viceversa, in quanto il tipo di adiposità localizzata è influenzata dai livelli ormonali.

Per stabilire l’appartenenza hai suddetti biotipi, si deve effettuare una semplice operazione di calcolo:

La circonferenza della vita che andrà divisa per la circonferenza dei fianchi.

Il coefficiente rapporto vita fianchi

DONNA:

superiore a 0,81 sarà androide

inferiore a 0,81 sarà ginoide

UOMO:
superiore a 0,91 sarà androide

inferiore a 0,91 sarà ginoide

Bene abbiamo stabilito a quale biotipo appartieni (se fossero insorte incertezze potete scriverci e saremo felici di aiutarvi) clicca qui

MA E’ IMPORTANTE SAPERLO?

Non importante ma fondamentale in quanto dovremmo comportarci in maniera totalmente diversa sia nell’alimentazione, sia nell’integrazione, sia nell’allenamento se vogliamo ottenere veramente dei risultati duraturi.

Nel prossimo articolo specificheremo le caratteristiche dei biotipi cosi potrai costatare se ti riconosci ancora di più in un gruppo o nell’altro.

Sperando di esservi stati utili buona lettura e se vuoi un ulteriore consiglio clicca qui.

 

PRIMA VOLTA SUL BLOG?

Ciao, sono Luca Pulcini e con il mio socio/amico Alberto Giulietti ti diamo il benvenuto sul nostro blog.

Se sei alla ricerca di consigli PRATICI e informazioni utili su come dimagrire anche in maniera localizzata, o su come allenarti in generale, sei nel posto giusto.

Non possiamo ancora sapere quali siano le problematiche che ti hanno portato su queste pagine.

Forse sei in forte  sovrappeso, forse non ti riesce a perdere quel chiletto proprio in quella zona, forse hai il colesterolo alto o semplicemente non ti senti bene con la tua fisicità.

Indipendentemente dalle ragioni che ti hanno portato qui, sappi che le difficoltà che stai vivendo si possono risolvere  in modo definitivo.

Se vuoi scoprirle e iniziare a sentirti bene da subito,  ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER SCRIVENDO LA TUA E-MAIL QUI A LATO: RICEVERAI IL MANUALE I 7,1 MOTIVI PER CUI NON DIMAGRISCI.

Inoltre puoi leggere gli articoli che trovi sul nostro blog ti aiuteranno a capire molte cose.

Ti auguriamo buona lettura.